BB Smoke

 —
Rating
Likes Talking Checkins
1 0
About LA BLACK BOX PRESENTA IL NUOVO MODO DI FUMARE
(vendita vietata ai minori di anni 18)
Description Niente combustione,niente catrame o condensato, La sigaretta elettronica è la nuova alternativa "pulita" offerta dalla tecnologia per tutti i fumatori attivi. Grande varietà di sigarette elettroniche e tutti gli accessori:vieni a provare i gusti,sapori e aromi al tabacco che più ti soddisfano.Ti sapremo consigliare la giusta gradazione per poter diminuire fortemente il fumo tradizionale e ...perche' no pure provare ad ABANDONARLO COMPLETAMENTE

SALUTE

Uno studio del National Center for Chronic Disease Prevention and Health Promotion ha stabilito che il fumo di sigaretta contiene oltre 4800 sostanze chimiche diverse, di cui 69 cancerogene.

Nonostante tutti già conoscano le conseguenze che il fumo di sigaretta provoca per la nostra salute, nonostante le varie scritte intimidatorie stampate a caratteri cubitali su ogni singolo pacchetto, a dispetto di ogni avvertenza, purtroppo ancora oggi si diventa dipendenti della sigaretta tradizionale, rendendo spesso vani i vari tentativi di smettere.

Con queste premesse la sigaretta elettronica diventa un compromesso perfetto poiché permette di continuare a “fumare” ma senza più intossicarsi!

I vantaggi della sigaretta elettronica sono ormai riconosciuti a livello internazionale e i benefici che il passaggio dal fumo tradizionale a quello elettronico comporta nella salute del fumatore sono straordinari e scientificamente provati.

La differenza sostanziale tra la sigaretta e la sigaretta elettronica è la combustione.

Nella sigaretta tradizionale, infatti, per effetto della combustione, si moltiplicano le sostanze dannose per l’organismo, tra cui il catrame, inoltre si raggiungono temperature che si aggirano attorno agli 880°C, contro i 50°C-150°C del vapore prodotto dalla sigaretta elettronica.

Elenchiamo alcuni degli agenti tossici sviluppati durante la combustione della sigaretta: gli ossidi di azoto, il monossido di carbonio, l'ammoniaca, la formaldeide, l'acroleina, l'acetaldeide, l'acido cianidrico, la nicotina e altri alcaloidi, il cadmio, il nickel, l’arsenico, l’adesivo, l’inchiostro, il piombo, i fenoli, ci sono poi gli agenti cancerogeni quali le nitrosammine, le ammine, la formaldeide, gli idrocarburi aromatici policiclici, i composti radioattivi (polonio 210 e radon) e i benzeni. Tutte queste sostanze tossiche e cancerogene che sono la causa dei più significativi danni alla salute, ad esclusione della nicotina (che può comunque non essere presente se il consumatore lo desidera), sono invece assenti nella sigaretta elettronica.

Inoltre, non essendovi combustione durante il suo utilizzo, la sigaretta elettronica non presenta alcun rischio cancerogeno ed è questo il primo degli straordinari vantaggi salutistici che comporta passare dal fumo di sigaretta al fumo elettronico, senza dimenticare che tra gli effetti negativi generati dalla combustione c’e’ la produzione di radicali liberi, responsabili della maggior rapidità della comparsa delle rughe sulla pelle e dell’invecchiamento in generale nei fumatori. Ecco quindi un altro buon motivo per rinunciare alle bionde e passare alle sigarette elettroniche che, funzionando in assenza di combustione, producono una quantità nettamente inferiore di radicali liberi rallentando quindi il fenomeno dell’invecchiamento e preservando così non solo la salute ma anche la bellezza del fumatore.

LIAF (Lega Italiana Antifumo), in collaborazione con l’Università di Catania, ha intrapreso nel 2010 uno studio sulle sigarette elettroniche, il risultato è stato che le sigarette elettroniche non risultano tossiche.
Share

Reviews and rating

Avatar
Rate this electronics