ASI Premio Sport e Cultura

 —
Rating
Likes Talking Checkins
3 0
About Offrire un importante riconoscimento a chi si è impegnato nel diffondere lo sport come parte integrante della cultura del nostro Paese.
Description 2012:
COMUNE DI BIELLA
PROCTER & GAMBLE
OPTA SPORTS
FEDERAZIONE ITALIANA BADMINGTON

2011:
COMUNE DI VERONA
SKY ITALIA
FONDAZIONE SANDRI

2010:
COMUNE DI TRENTO
SMOPSA Sistema Monitoraggio Prestazioni sportive degli Atleti
Fondazione SPORT PER LA VITA

2009:
COMUNE DI FIDENZA
ITALGREEN SPA - “LATINASSICURA”
DR. TARCISIO PACETTI

2008:
COMUNE DI PARMA
MACAGI SRL
A.S.D CALCIOSOCIALE

2007:
COMUNE DI REGGIO CALABRIA
MASS SPORT srl
DR. FRANCESCO SANTONOCITO

2006:
REGIONE VENETO
PANATTA SPORT
ASD ANTEA
Mission Il premio si articola cinque sezioni:

1. impiantistica sportiva: vengono premiate le amministrazioni comunali, provinciali e regionali che abbiano favorito l’attività sportiva e motoria.
(Sezione A)

2. marketing gestionale o sponsorizzazione sportiva: il riconoscimento è destinato alle aziende di abbigliamento e attrezzature sportive, o di organizzazione di eventi, Leghe, Federazioni e società sportive che abbiano investito sull’innovazione di marketing gestionale o sponsorizzato un evento con contenuto originale e significativo.
(Sezione B)

3. multimedia e innovazione tecnologica: premio rivolto a TV, Agenzie di stampa, Aziende, Media e Social Media che abbiano sviluppato progetti di comunicazione attraverso l’evoluzione e l’innovazione tecnologica.
(Sezione B2)

4. etica sportiva - premio Fabrizio Quattrocchi: riconoscimento destinato ad atleti, direttori di gara, dirigenti, tecnici o società sportive che si siano distinti per un gesto di alto valore etico-formativo.
(Sezione C)

5. Creazione della mentalità sportiva, dove possono concorrere tutti gli Istituti di Scuola Media Superiore esistenti nel territorio nazionale che abbiano creato e promosso iniziative atte a favorire nei giovani la forma mentis sportiva
(Sezione D)
Web site http://www.premiosportecultura.it
Share

Reviews and rating

Avatar
Rate this organization