Giornata Mondiale del Teatro

 —
Rating
Likes Talking Checkins
0 0
About La 3^ edizione della rassegna teatrale “Giornata Mondiale del Teatro” si svolgerà presso il Centro Forum di Porto d’Ascoli a San Benedetto del Tronto (AP), antistante Ipercoop, il giorno 24 marzo 2013.
Description Quest’anno, però, l’evento prevede la partecipazione di alcune Scuole Primarie della provincia di Ascoli Piceno, che hanno avviato un laboratorio di teatro all’interno della loro programmazione scolastica.
Si partirà la mattina dalle ore 10,00 alle ore 13,00 con l’esibizione dei ragazzi della Scuola elementare che presenteranno piccole parti di un lavoro che li vede impegnati per un intero anno scolastico.
Poi, dalle ore 19 fino alle ore 24, sarà la volta delle compagnie non professionali che si esibiranno con lavori nuovi o già presentati per allietare il pubblico presente.
Durante la giornata si prevedono anche esibizioni e improvvisazioni di maghi, saltimbanchi e trampolieri, specie durante la mattinata dedicata ai più piccoli.
La partecipazione alla maratona teatrale è completamente gratuita e non ha scopo di lucro.
Ricordiamo sempre che la manifestazione è patrocinata dal Comune di San Benedetto del Tronto, dalla Regione Marche e dalla Provincia di Ascoli Piceno e dalla UILT Marche.
Ospite d’onore il Cantante Massimo Di Cataldo, che nel 1993 ha cominciato la sua avventura nel mondo dello spettacolo proprio dal Teatro!
Phone Tel. 0735 753975
Web site http://www.compagniateatraleoscenici.it/2013/01/26/o-scenici-organizzano-giornata-mondiale-del-teatro-2013-ad-ascoli-piceno/ http://www.compagniateatraleoscenici.it
Share

Reviews and rating

Avatar
Rate this media / news / publishing