Siamo tutti Uno

 —
Rating
Likes Talking Checkins
0 0
About Le coincidenze non esistono. Niente succede per caso. Ogni avvenimento e ogni avventura vengono richiamati da noi stessi presso il nostro io allo scopo di creare e sperimentare Chi Siamo Realmente.
Description «Quello che date a un altro lo date a voi stessi. Preoccupatevi di quello che potete dare. Non potete perdere ciò che donate.»
«Agisci come se fossi Uno con tutti. Inizia da domani. Considera gli altri come un “te stesso” che ha un problema. Come un “te stesso” che vuole soltanto una buona opportunità, come un “te stesso” che sta facendo un’esperienza diversa. Guarda tutti con occhi nuovi. Poi inizia ad agire come se ci fosse abbastanza di tutto. Se avessi abbastanza soldi, abbastanza amore, abbastanza tempo, cosa faresti di diverso? Condivideresti ciò che hai più apertamente, più liberamente, più equamente?» (Dal libro Conversazioni con Dio di Neale Donald Walsch)

Ho pensato di creare questa pagina per tutti coloro che desiderano scambiarsi “qualcosa” gratuitamente. Che sia una parola gentile, un consiglio, una poesia, un libro, una consulenza in qualunque campo (legale, scientifico, tecnologico, psicologico). Fate voi. Sono sicura che vi verranno in mente delle meravigliose idee.

Un saluto nell’Amore.
Share

Reviews and rating

Avatar
Rate this community